Non solo denti

Quando ci rechiamo in uno studio dentistico per curare la nostra bocca, l’obiettivo principale che ci poniamo è di ritrovare il sorriso in cui ci riconosciamo da sempre.
Ecco perché abbiamo voluto dare spazio in studio anche a un trattamento medicale che si prende cura della pelle in maniera piacevole e non invasiva, ricorrendo all’impiego della Radiofrequenza.
Desideriamo infatti offrire al paziente la possibilità di usufruire di una tecnologia che può contribuire a ridurre l’incidenza di rughe e piccoli inestetismi del viso grazie a un intervento di tonificazione del derma, curativo e non solo estetico.
Utilizziamo un’apparecchiatura moderna che genera onde elettromagnetiche, grazie alle quali la pelle è coccolata da un gradevole calore in superficie mentre, in profondità, le cellule del derma sono stimolate a produrre collagene, acido ialuronico ed elastina.
Il risultato è una tonicità sorprendente, che si percepisce fin dalla prima seduta e che migliora col tempo.
Per toccare con mano l’efficacia della radiofrequenza è sufficiente chiederci di partecipare a una seduta di prova gratuita.
Il trattamento completo prevede quindici sedute con cadenza mensile, terminato il quale è sufficiente un richiamo ogni quattro-sei mesi per il mantenimento.
La collaborazione con un chirurgo estetico specializzato di nostra fiducia ci consente inoltre di programmare piccoli interventi che i nostri pazienti possono realizzare in studio in occasione di appuntamenti legati al piano di trattamento concordato, oppure anche al di fuori di tali date.